Book professionali 

il servizio fotografico è attento a consegnare un lavoro nei minimi dettagli su base di un progetto condiviso precedentemente con il modello ed sopratutto in base al fine ed all’utilizzo. Chiaramente gli utenti possono essere chiunque dal modello/a professionista alla nonna della famiglia, dove metodo e qualità sono allo stesso trattamento.
Ovviamente una differenza che potrebbe generare dal preventivo è il fine per cui si vuole un servizio fotografico ed in base al budget la scelta del trucco, del mood, degli outfit, delle location e della stampa digitale.

  La riuscita del servizio è al 90% dipesa da una buona e minuziosa precedente progettazione con la discussione del genere ed il mood da espletare, per questo dal primo contatto tramite il quale orientativamente con  le vostre informazioni si definisce il fine del servizio, tempi, distanze ed eventuali trasferte, si può ipotizzare una bozza dei costi magari anche via email, secondo step  si organizza un incontro con il cliente proprio per mettere giù un programma a cui seguirà un contratto facente parte del preventivo finale.
la professionalità non è fare solo le foto, ma sta nel resto e soprattutto creare da subito un feeling fondamentale per la riuscita delle aspettative del cliente.
la consegna poi in supporto cd/dvd o pen drive su richiesta, per la stampa digitale si passa dalle stampe classiche al fotolibro.
La post-produzione e fotoritocco delle foto sarà adeguata alle foto scelte in media 50 foto superiore a questa quantità se per necessità si conteranno le ore di post produzione necessarie, mentre la consegna prevede anche tutti i file buoni riusciti dal servizio in alta qualità jpeg